Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 5 (+1) storie d’amore più realistiche nella storia delle Serie Tv

Le 5 (+1) storie d’amore più realistiche nella storia delle Serie Tv

5) Sawyer e Juliet – LOST

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

serie tv

Altro che Kate e Jack con i loro complessi e la loro megalomania! Sono stati Sawyer e Juliet la vera coppia di Lost. Mi hanno fatto battere il cuore fin dal primo momento di complicità. Ho riso per loro e pianto per loro e come tutte le grandi storie d’amore anche questa finisce in tragedia. Salvo poi un finale che ci ripaga di tutto il dolore. In fondo è sempre stata Juliet. Kate e Sawyer avevano l’alchimia, l’attrazione animale che li ha portati a condividere una gabbia ardente, ma i presupposti erano del tutto sbagliati.

La calma, serafica e dolce Juliet era invece ciò di cui Sawyer aveva davvero bisogno ma ancora non lo sapeva. Non sono le seconde scelte l’uno dell’altra ma solo l’unica scelta possibile. Jack aveva la sindrome del martire, troppo preso dal suo ruolo per Juliet. Kate… lasciamo stare Kate che è meglio, mi sa. Quando i due elementi destabilizzanti sono fuori dal quadro generale, per Sawyer e Juliet si apre una nuova porta. Il lieto fine in tutto il suo splendore.

Pagine: 1 2 3 4 5 6