Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 5 (+1) storie d’amore più realistiche nella storia delle Serie Tv

Le 5 (+1) storie d’amore più realistiche nella storia delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Sawyer e Juliet – LOST

serie tv

Altro che Kate e Jack con i loro complessi e la loro megalomania! Sono stati Sawyer e Juliet la vera coppia di Lost. Mi hanno fatto battere il cuore fin dal primo momento di complicità. Ho riso per loro e pianto per loro e come tutte le grandi storie d’amore anche questa finisce in tragedia. Salvo poi un finale che ci ripaga di tutto il dolore. In fondo è sempre stata Juliet. Kate e Sawyer avevano l’alchimia, l’attrazione animale che li ha portati a condividere una gabbia ardente, ma i presupposti erano del tutto sbagliati.

La calma, serafica e dolce Juliet era invece ciò di cui Sawyer aveva davvero bisogno ma ancora non lo sapeva. Non sono le seconde scelte l’uno dell’altra ma solo l’unica scelta possibile. Jack aveva la sindrome del martire, troppo preso dal suo ruolo per Juliet. Kate… lasciamo stare Kate che è meglio, mi sa. Quando i due elementi destabilizzanti sono fuori dal quadro generale, per Sawyer e Juliet si apre una nuova porta. Il lieto fine in tutto il suo splendore.

Pagine: 1 2 3 4 5 6