Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le Serie Tv sono utili per tante cose, ma possono anche essere un buon modo per cuccare? La risposta è ovviamente sì.
Consigliare una Serie Tv può essere un ottimo modo per rompere il ghiaccio con la persona che ci piace, condividendo una delle nostre grandi passioni. Ma attenzione, bisogna sapere quali scegliere, perché non tutte sono adatte.
Più che fare un elenco degno del miglior Barney Stinson – con una conquista legata a ogni Serie – oggi ho pensato di fare qualcosa di diverso. Vorrei indicarvi quali sono stati quegli show che ho visto e consigliato alla persona più speciale, quelli che mi hanno regalato qualcosa di veramente profondo da condividere. Coraggio ragazzi, qui c’è da prendere appunti!
Ecco pertanto le 5 Serie Tv che ho usato per conquistare una ragazza:
5) Jessica Jones
Sono un fan Marvel, c’è poco da fare. Mi sono quindi chiesto come potessi far tornare la cosa a mio vantaggio. La risposta è stata abbastanza immediata, consigliare Jessica Jones (della cui seconda stagione vi abbiamo parlato qui).
Questa Serie Tv è la più “woman-friendly” fra tutti i cinecomics. Una protagonista femminile di tutto rispetto – con delle comprimarie altrettanto interessanti – e una storia che per una volta tanto non vede la povera donna come damigella in pericolo, ma come vero schiacciasassi.
Insomma la buona JJ è stata il modo migliore per avvicinare alle mie passioni fumettistiche anche una ragazza, come la mia, che di supereroi solitamente non vuol neanche sentire parlare!