6) JESSICA JONES
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche i supereroi hanno problemi. La prova è Jessica Jones, supereroina di Netflix interpretata dalla brillante Krysten Ritter. Jessica soffre di PTSD, dopo essere stata rapita e stuprata da Kilgrave e anche se lo stupro sullo schermo non viene mai mostrato è evidente l’impatto emotivo che l’evento ha suscitato in Jessica e come l’abbia profondamente segnata. Lo stupro non compare perché sarebbe di troppo, perché non è necessario per arrivare al cuore e agli incubi della protagonista.
La bellezza di Jessica Jones risiede nella sua fragilità. Di fronte a supereroi in calzamaglia e donne indistruttibili, Jessica è stata distrutta ma è riuscita a rimettersi in piedi e sconfiggere i propri demoni.