Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
6) Hannibal
Hannibal credo sia una Serie Tv che o si ama o si odia. Si tratta di una Serie speciale, che scava nella psiche più profonda dell’uomo. Parla di manipolazione, di bugie e il fatto che il protagonista di questa Serie sia un cannibale è la cosa meno preoccupante (e questo è tutto dire). La domanda che ci assilla durante la visione di questa opera straordinaria non è: chi sarà la prossima vittima di Hannibal?; ma: fino a che punto si spingerà con Will? Arriverà a spezzarlo? Lo trasformerà in un mostro?
Questa è veramente la Serie ansiogena per eccellenza! Basti pensare al movimento tutto social, nato durante la seconda stagione dello show, rappresentato dall’hashtag #savewillgraham. Tutto questo coinvolgimento da parte del pubblico è scaturito – e non poteva essere altrimenti! – dall’ansia generale legata alla sorte incerta del nostro povero Will. Chissà se ne sapremo di più sul suo destino, prima o poi.