Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 attori delle Serie Tv che immaginavi essere più bassi

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quando si parla di attori delle Serie Tv, ci ritroviamo spesso a elogiare le loro capacità attoriali o la loro bellezza e il loro sex appeal. Oggi invece parleremo di qualcosa a cui probabilmente nessuno ha mai pensato: l’altezza di alcuni celebri attori.

Li vediamo in Tv o nello schermo del nostro computer, ma questo non ci permette di capire quanto siano realmente alti. Anzi in alcuni casi crediamo che siano più bassi di quanto siano in realtà e quando scopriamo la loro vera altezza restiamo sconvolti.

Vogliamo quindi sorprendervi, svelandovi l’altezza di cui attori delle Serie Tv che io francamente reputavo più bassi! 

1) Jude Law

Serie Tv

Chi come me, guardando “The Young Pope” (leggi qui tutti i dettagli sulla seconda stagione attualmente in lavorazione) ha creduto che Jude Law non fosse poi così alto? Saranno state forse le vesti da Papa a farlo apparire più basso, perché in realtà Jude Law è alto quasi un metro e ottanta (1,78 m precisamente). Francamente credevo che non fosse più alto di 1,70! Sappiamo ora che Jude Law oltre ad essere un grande attore e un bell’uomo, ha anche un fisico slanciato.

Pagine: 1 2 3 4