Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attori britannici delle Serie Tv che pensavamo fossero americani

7 attori britannici delle Serie Tv che pensavamo fossero americani

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

7) Ben Barnes

Last but not least troviamo Ben Barnes, alias Logan Delos in Westworld e Billy Russo in The Punisher. Lo shock nello scoprire che è di Londra è stato abbastanza consistente. In nessuno dei due ruoli che abbiamo menzionato si nota la minima inflessione britannica: un accento 100% americano. Poi lo si sente parlare, magari durante un’intervista, e sembra di sentire tutt’altra persona.

Le sue prime esperienze televisive e cinematografiche sono state effettivamente britanniche: un breve ruolo in Stardust, film tratto da un romanzo di Neil Gaiman, e poi ruoli più importanti come il Principe Caspian nelle Cronache di Narnia e Dorian Gray nel film omonimo. A confronto con i ruoli più recenti la differenza è abbastanza sconcertante… ma non quanto la differenza dell’accento. Quella è stata un trauma!

Leggi anche: Serie Tv – Ecco cosa dicono i social questa settimana

Pagine: 1 2 3 4 5