Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Spesso gli attori delle Serie Tv si lamentano del fatto che il piccolo schermo li ingrassi troppo, ma la verità è che non li allunga abbastanza!
ALERT: quello che sta per arrivare è un articolo assolutamente ironico e in alcun modo offensivo.
Se alle recite interpretavate uno dei 7 nani di Biancaneve o personaggio di GOT con cui vi identificate di più è Tyrion Lannister sappiate che NON è il caso di offendersi, ma semmai di aprirsi in un sorriso: che c’è di male nel non essere dei giganti?
Ciò non toglie che senza dubbio vi stupirete nell’apprendere che alcuni degli attori che voi avete sempre immaginato essere idonei all’arruolamento nel reggimento dei Corazzieri, in realtà sono molto meno alti di quanto credevate!
Hall of Series si è armata di metri e goniometri ed è andata a spulciare nel meraviglioso mondo delle Serie Tv per scovare ben 7 falsi bestioni che nel giro di poco tempo inizierete a guardare in modo diverso…tenendo sempre conto che, come cantava De André, anche chi è più piccolino ha delle doti nascoste degne di lode.
7) Zac Efron (Cameron Bale di “Summerland”)
Stando ai maggiori siti scandalistici, non è chiaro se quello che molti riconoscono come il pacchianissimo protagonista di “Baywatch” sia alto 1.73 m oppure 1.68 m, ma quel che è certo è che è decisamente più basso di quanto sembri. Noi appassionati seriali ce lo ricordiamo da ragazzino nel non esattamente indimenticabile “Summerland” con una scodella d’insalata in testa e dei clamorosi dentoni: ah, com’è bello diventare famosi…