Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 attori delle Serie Tv che abbiamo visto ovunque (ma non ce ne siamo mai resi conto)

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

I nostri amati attori delle Serie Tv, spesso, hanno dovuto fare una lunga gavetta prima di arrivare ad avere ruoli da protagonisti.

È un po’ la sorte che tocca a chiunque voglia entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nessuno nasce imparato, come si suol dire, e di certo il lavoro da fare per sfondare ad Hollywood è lungo e complesso.

Perciò, ci son attori di Serie Tv che noi ricordiamo per i ruolo che li ha resi famosi, ma vi posso garantire che invece li abbiamo visti in giro molto, molto spesso.

Ebbene sì, la regola aurea delle Serie Tv sembra prevedere infatti prima un passaggio in telefilm importanti, con ruoli minori, il più delle volte, e poi, se si è veramente fortunati, l’arrivo a un ruolo da protagonista.

È una sorte comune, di difficile arrivo, che magari non varrà per tutti… Ma certamente vale per gli attori di questa lista. Ne ho trovati ben sette, e potete stare sicuri che, a oggi, tutti sono abbastanza famosi e hanno avuto ruoli di rilievo.

Tutti, eccetto uno. Ma non temete, nel corso della lettura ci arriveremo e capiremo come mai anche la sua presenza è compresa tra questi “fantastici sette”. Non so se vi sconvolgerò, o se invece finirò per parlare di attori di cui siete già super informati… Preferisco pensare alla prima ipotesi, poi voi mi direte!

1) Ian Somerhalder (The Vampire Diaries)

Serie Tv

Partiamo subito con il botto, andando a rispolverare un attore che ha raggiunto il suo massimo successo con The Vampire Diaries. Non ha certo bisogno di molte presentazioni, e per quanto non nutrissi una grande ammirazione per il suo personaggio (qui vi spiego perché), mi sembra più che giusto menzionarlo in questo articolo.

Perché forse in pochi lo sanno, ma Ian Somerhalder non è sempre stato solo ed esclusivamente Damon Salvatore. Prima di raggiungere il successo, infatti, ha partecipato a CSI Scena del crimineCSI Miami, con ruoli minori, per poi approdare direttamente sia a Lost che a Smallville. Mica roba da poco, insomma!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7