Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attori delle Serie Tv che abbiamo visto ovunque (ma non ce ne siamo mai resi conto)

7 attori delle Serie Tv che abbiamo visto ovunque (ma non ce ne siamo mai resi conto)

Serie Tv

5) Jane Lynch (Glee)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Quest’attrice in realtà non ha un vero nome; per noi sarà sempre e solo Sue Sylvester, e chiunque dica il contrario probabilmente mente. A parte gli scherzi, Jane Lynch è nota al pubblico delle Serie Tv principalmente per la sua partecipazione a Glee, ma la verità è che questa donna ha una carriera di tutto rispetto, soprattutto a livello televisivo.

Prima di approdare al Mckinley High, infatti, ha fatto ruoli minori o da guest star in moltissime Serie Tv di successo, e se andate a dare una seconda occhiata penso proprio che mi darete ragione. La potete ritrovare in My name is Earl, Two and a half Men, Friends, The L World, Dharma & Greg, Gilmore Girls, Dawson’s Creek… E mi fermo solo perché la lista sarebbe troppo lunga.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7