Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attrici delle Serie Tv che non sono davvero bionde

7 attrici delle Serie Tv che non sono davvero bionde

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) JENNIFER ANISTON (FRIENDS)

Un’altra bionda iconica delle Serie Tv che bionda non è affatto. Non si può pensare a Jennifer Aniston senza i capelli biondi: è forse l’attrice che più di tutte ha saputo portarli in modo così naturale da ingannare tutti sul suo vero colore (un castano chiaro). Le perdoniamo la “truffa” solo perché ha saputo scegliere una tonalità che le donasse luminosità al viso, estremamente naturale, al punto da poter essere scambiata tranquillamente per il colore con il quale è venuta al mondo.

I suoi occhi azzurri e la carnagione piuttosto chiara hanno fatto il resto: Jennifer è la “bionda cammuffata” più riuscita della storia delle Serie Tv. Noi ci auguriamo che resti sempre fedele ai capelli biondi; ma dopotutto, la nostra Rachel negli anni ha cambiato uomini ma non look, quindi ci fidiamo di lei.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7