Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Dei ragazzi problematici, un misterioso temporale e l’inaspettata “fioritura” di svariati super poteri: questa è la scintilla da cui nasce l’intrigante trama della Serie Tv Misfits, prodotto britannico andato in onda dal 2009 al 2013 sul canale E4.
Due sono i suoi grandi meriti: il primo è quello di aver lanciato un certo Iwan Rheon (non lo conoscete? Guardate qua), mentre il secondo è ben riassunto dalle parole del suo produttore esecutivo Petra Fried, che vi riportiamo integralmente: “Quando si hanno pochi soldi bisogna essere sempre sorprendenti. Si è costretti a pensare a modi creativi di fare cose”.
Misfits ha fatto proprio questo, ha cercato di fare di necessità virtù e c’è riuscito perfettamente, come testimonia anche il prestigioso premio BAFTA portato a casa nel 2010 come migliore serie drammatica. Alla faccia del bicarbonato di sodio.