Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 Serie Tv che ci hanno lasciati completamente indifferenti

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Uno dei tanti compiti del mondo delle Serie Tv è quello di stupire, mostrare allo spettatore un’angolazione a lui sconosciuta fino a quel momento, suscitare nel pubblico emozioni e pensieri che in qualche modo smuovano il suo Gulliver… ma non sempre ci riesce.

A volte, nonostante si sia seguita passo passo la ricetta (ammesso che esista), il piatto non riesce bene e risulta insipido a chi, con l’ossessione tipica dell’appassionato di Serie Tv, se ne nutre con smodata voracità.

Altre volte, invece, si tenta di fare i ricercati e scovare vie mai esplorate finora, finendo solamente in vicoli ciechi impossibili da oltrepassare che lasciano il giudizio tristemente sospeso.

A volte semplicemente manca qualcosa.

Hall of Series ha inforcato la tuta da palombaro e si è immersa nel mare dell’indifferenza per scovare i 7 titoli adatti a una classifica che, per un motivo o per un altro, non è riuscita né a sorprendervi né a deludervi: fateci sapere se siete d’accordo con noi!

7) Jo

La serie tv francese  Nel 2013 questa Serie Tv francese tentò di far sfondare il volto arcigno di Jean Reno anche sul piccolo schermo dopo gli svariati successi nel Cinema, ma non ci riuscì. “Jo” raccontava la storia di questo poliziotto transalpino estremamente tormentato e pieno di vizi, che però compensava offrendo al suo distretto una capacità investigativa senza eguali, aiutata anche da una qual certa tendenza a beffarsi delle regole. Nonostante la fotografia e l’interpretazione del cast fossero di buon livello, si decise di chiudere il tutto dopo una sola stagione, senza infamia né lode.

Pagine: 1 2 3 4