6) Tobias Menzies e Caitriona Belfe – Outlander
*** SPOILER ALERT*** Prestate attenzione a questo punto se non siete in pari con la visione della Serie Tv
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Come sappiamo noi addicted di Outlander, il bravissimo Tobias Menzies presta il volto a ben due personaggi. Ma è nei confronti di Jack Randall che la protagonista Claire covava un sentimento di odio e sdegno allo stato puro. Sentimento tra l’altro ricambiato in pieno dal nemico. Ma, tolti i vestiti settecenteschi, è tutta un’altra storia. L’interprete di Claire, Caitriona Belfe, adora alla follia sia il ‘marito seriale’ Sam Heughan che appunto Tobies Menzies. L’attore ha dovuto abbandonare la Serie Tv proprio durante questa terza stagione, visto che ambedue i suoi personaggi sono morti. In quest’occasione la Belfe ha reso pubblico un post, indirizzato al collega, in cui elogiava sua bravura, la sua professionalità e raccontando quanto gli sarebbe mancato.