Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 finali di Serie Tv che ci aspettavamo completamente diversi

7 finali di Serie Tv che ci aspettavamo completamente diversi

2. I SOPRANO

i soprano finale serie tv

L’atto finale de I Soprano doveva essere il tempo della resa dei conti. Sarebbe finalmente arrivato il momento in cui Tony avrebbe pagato per le sue azioni, attraverso la morte o la redenzione. Restava da capire solamente il come una delle due cose sarebbe avvenuta. Durante la puntata vengono risolte tutte le storyline rimaste in sospeso, nel mentre Tony è al fast food con la famiglia.

Attimi di tensione incredibile, sappiamo che sta per accadere qualcosa, anche se non riusciamo proprio a immaginare cosa, quando a un certo punto…

No, non si è improvvisamente rotto il vostro schermo.

3. SIX FEET UNDER

Dato il mio rapporto personale con questa Serie Tv, che mi ha portato a riflettere profondamente nel corso delle stagioni, è stato davvero difficile ipotizzare il finale. In altre parole mi sarei aspettato tutto e il contrario di tutto. Quello a cui ho assistito è, invece, qualcosa di geniale, uno dei migliori finali di Serie di sempre. ‘Fino all’Ultimo Respiro’ è un episodio estremamente coerente con quanto mostrato in precedenza, eppure totalmente inimmaginabile a priori.

Pagine: 1 2 3 4