
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un giorno è composto da 24 h, 1.440 minuti e 86,400 secondi. Numericamente parlando si tratta di parecchio tempo, che impieghiamo soprattutto per attività lavorative, didattiche o d’intrattenimento. Di questo tempo, se si ha disposizione almeno una piccola percentuale libera, perchè non impiegarlo sul divano, con il vostro PC e magari in compagnia di qualche Serie Tv?
Onde evitare di rivedere e rivedere le Serie Tv che ormai conosciamo più di noi stessi, vi suggerisco una manciata di novità, e non, che potrebbero interessarvi.
Esordio nel mondo seriale da parte del regista premio Oscar, Paolo Sorrentino, The Young Pope è una Serie Tv dal tratto fortemente drammatico, in cui viene presentata la visione di un papa anticonformista, fuori dall’ordinario, la cui natura ribelle si scontra contro l’ipocrisia che regna sovrana nel mondo della chiesa.
Nelle vesti del papa c’è Jude Law, protagonista della Serie, a cui si aggiungono altri elementi di spicco, quali Diane Keaton, Silvio Orlando, Cècile de France e James Cromwell. La Serie è estesa non solo al pubblico italiano, ma anche inglese e spagnolo, in virtù della collaborazione con tre delle più importanti piattaforme satellitari, quali Sky, CBO e Canal+.