Una delle numerose (e riuscite) idee partorite dalle mente di Chuck Lorre, Mom appartiene all’universo delle sitcom, in cui presenta una giovane mamma, interpretata da Anna Faris, alle prese con i suoi problemi da droga ed alcolismo.
Un disastro con le sue relazioni sentimentali, cercherà di recuperare i rapporti con tutta la sua famiglia, a partire dai suoi due figli, Violet e Ruscoe, sua madre Bonnie e suo papà Alvin, il tutto racchiuso in una cornice di ilarità e ironia. Siete pronti a farvi due risate?
5. Suits
Suits ci racconta l’incontro fortuito tra due individui, in apparenza differenti: Harvey Specter, spietato e cinico avvocato di New York, amante del lusso e della vita mondana e Mike Ross, un giovane ragazzo, dalla mente brillante e dalla memoria folgorante, che utilizza per i suoi interessi,
Harvey è costretto, per ordini superiori, a ‘istruire’ un giovane elemento nella vita legale e il suo destino si incrocerà con Mike che, pur non essendo un laureato in legge, si immergerà nel mondo dell’avvocatura, sviluppando sensibilmente le sue qualità. Tra i due nascerà una forte intesa, dentro e fuori lo studio legale.
Appartenente al range del legal dramae prodotta dalla USA NETWORK, Suits per sei stagioni vi terrà incollati alla sedia, per assistere intrepidi e divertiti alle loro avventure!