Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 misteri delle Serie Tv che è meglio rimangano irrisolti

7 misteri delle Serie Tv che è meglio rimangano irrisolti

Serie Tv

3) Beverly Hills 90210: Perché Cindy Walsh è sempre insoddisfatta?

Cindy Walsh ha tutto: un marito con un lavoro di successo, due figli sedicenni (anche se gli attori, all’epoca ne avevano almeno 27…) belli, bravi e studiosi, una bella casa. È in salute, relativamente in possesso delle proprie facoltà mentali, anche se ammetto che quando sgrana gli occhioni con quella super mascella mi inquieta parecchio.

Eppure si lamenta sempre: una volta perché si annoia, un’altra perché le manca Minneapolis, un’altra perché non ha amiche (e ti credo…), un’altra perché il marito lavora troppo (Jim lavorerebbe di meno se tu ti cercassi un impiego che non fosse startene sempre in casa a brontolare).

Il povero marito, bistrattato e deriso solo perché ama suonare la pianola e indossare discutibili cravatte fluo, le paga pure la colf, perché, sai, Cindy è troppo preoccupata a lamentarsi per accorgersi che Brandon è diventato un arrampicatore sociale e Brenda una trentenne nei panni di un’adolescente ribelle.

Perché questo personaggio tra i più piatti e fastidiosi della storia delle Serie Tv? Non lo so e non mi interessa saperlo.

cindy walsh

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7