5) Fear the Walking Dead: Perché Chris è morto così presto?

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Io adoravo Chris.
Punto uno, era uno youtuber senza neanche saperlo, un Michele Bravi in erba che, armato di cellulare, invece di fare video sui gusti di gelato più cool dell’estate 2017, documentava pedissequamente il virus che prendeva piede.
Punto due, era un ribelle rompiballe. Litigava con tutti: perfino con quel santo di Travis, che, pazientemente, non lo prendeva a ceffoni da mattina a sera per essere un ragazzino tignoso e, con ogni probabilità, viziato. Faceva sempre di testa sua e, in genere, sbagliava sempre.
Punto tre, abbandona la famiglia senza pensarci un attimo, della serie: meglio degli sconosciuti ubriaconi e armati, appena usciti da una delle più becere confraternite di college U.S.A., piuttosto che papà, matrigna, sorellastra carina ma sempre imbronciata e fratellastro stralunato e strafatto.
Punto quattro, getta in mare il cadavere di mamma senza tanti problemi, quasi sgomita per gettarla fuori dalla barca, senza tanti secondi pensieri.
Come non amarlo?
E perché quei cattivoni me lo hanno ucciso così in fretta, senza concedergli neanche il beneficio di un bidone della spazzatura qualsiasi? Sembra quasi che non sapessero più che inventarsi e, per ovviare il problema, lo abbiano fatto fuori.
Li odio.