Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Alcune delle Serie Tv più amate ed attese non torneranno quest’anno. Dovremo aspettare il 2019 per la loro nuova stagione.
Questo 2018 sarà privo di alcune delle Serie Tv più apprezzate sia dal pubblico che dalla critica. A detta dei network, l’attesa è un prezzo da pagare per un tipo di narrazione e una qualità sempre più vicina a quella cinematografica. L’interruzione del classico ciclo annuale è stata inizialmente opera di Netflix. La prima stagione di Jessica Jones è stata rilasciata nel 2015 e la seconda approderà sulla piattaforma solo quest’anno. Canali via cavo come la HBO hanno iniziato a seguirne le orme: dopo due anni di pausa, presto tornerà anche Westworld.
Ecco, dunque, 10 Serie Tv che non torneranno prima del 2019.
1) GAME OF THRONES
Recentemente la HBO ha confermato che l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones tornerà non prima del 2019. Casey Bloys, responsabile della programmazione, ha dichiarato che il periodo che ci separa dai nuovi episodi è il minimo necessario richiesto dagli autori per la realizzazione di un prodotto di cui andare fieri. A detta di Jason Momoa, approdato sul set qualche tempo fa per far visita a vecchi amici, l’attesa darà i suoi frutti.