Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv che non torneranno nel 2018

7 Serie Tv che non torneranno nel 2018

serie tv

5) VEEP 

Serie Tv

La prossima stagione di Veep sarà la settima ed ultima. Non è ancora stata annunciata una data, ma difficilmente ricadrà quest’anno, dato che la protagonista Julia Louis-Dreyfus, alla quale facciamo un grande in bocca al lupo, ha dovuto sottoporsi alle cure per il cancro al seno.

6) FARGO 

Serie Tv

Anche i fan di Fargo sono rimasti nell’incertezza fino a poco tempo fa, ma una quarta stagione ci sarà. Tempo fa giravano voci secondo le quali la terza stagione di Fargo avrebbe concluso la Serie. In questi giorni però, John Landgraf (CEO di FX Networks) ha diffuso buone notizie per gli appassionati della Serie. Ha infatti dichiarato che Noah Hawley sta lavorando a una nuova trama, con nuovi personaggi e nuove storie. L’uscita dei nuovi episodi della Serie è prevista per il 2019.

7) BIG LITTLE LIES 

Serie Tv

La stupenda, quasi prossima alla perfezione, prima stagione di Big Little Lies sembrava essere l’unica. Invece rivedremo presto Monterey. Presto presto forse no, ma comunque la Serie con Nicole Kidman e Reese Witherspoon avrà una seconda stagione.

 

LEGGI ANCHE: Serie Tv – 7 show influenzati da un paragone illustre

Pagine: 1 2 3