
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Il mondo delle Serie Tv è pieno di notizie. Alcune così belle da farci saltellare dalla gioia, altre così brutte da farci mettere le mani nei capelli. Quali preferite? Probabilmente le prime, ma purtroppo per voi le notizie che seguono vi peggioreranno la giornata!
NEW GIRL SEMBRA SEMPRE PIÙ VICINA ALLA CANCELLAZIONE
New Girl non è ancora stata rinnovata per una settima stagione. Nel mese di maggio la FOX dovrebbe prendere una decisione a riguardo. Ormai abbiamo però imparato a captare i segnali di allarme che riguardano l’eventuale cancellazione della Serie Tv. Questa settimana è stato Max Greenfield a fornirci un indizio. L’attore è stato ufficialmente confermato nel cast della terza stagione di American Crime Story, incentrata sull’assassinio di Gianni Versace.
Non è l’unico: diversi membri del cast di New Girl si stanno impegnando in nuovi progetti e questo ci fa pensare all’inevitabile vicinanza di una possibile cancellazione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.