Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv che hanno trovato una nuova casa dopo la cancellazione

7 Serie Tv che hanno trovato una nuova casa dopo la cancellazione

lucifer

2) Brooklyn Nine-Nine

Brooklyn Nine - Nine

Nell’ultimo mese la FOX si è distinta tra le altre emittenti statunitensi per la leggerezza con la quale ha deciso di far fuori alcuni dei suoi migliori prodotti. A tal proposito, è necessario fare una precisazione. Il periodo infatti, per la rete di Rupert Murdoch, non è dei migliori. L’accordo per la cessione dei propri asset a Disney, formalmente concluso fino a pochi giorni fa – almeno apparentemente -, è ripiombato in una situazione di stallo a causa dell’inserimento di Comcast.

A quanto filtra, il magnate australiano ne ha approfittato per cercare di monetizzare il più possibile dalla cessione della 20 Century FOX, ragion per cui la sua creatura andrà al miglior offerente. In un momento di tale incertezza, si comprende più facilmente la volontà di non rinnovare Serie Tv tuttora amate dai fan come appunto Lucifer e Brooklyn Nine-Nine.

Ebbene sì, anche il Distretto 99 in quel nefasto 11 maggio è stato tagliato dai vertici della propria casa madre, tra le veementi proteste social da parte anche di fan illustri (ve ne abbiamo parlato qui). Per loro fortuna però, le buone notizie non si sono fatte attendere troppo. Già l’indomani infatti (praticamente un record) la NBC ha annunciato di aver ordinato la sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine sul proprio canale. Non disperate dunque: Jake Peralta e soci hanno trovato una nuova casa, così da poter tornare presto a risolvere casi e, soprattutto, a farvi ridere.

Ah, a buon rendere, caro Mark Hamill!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7