Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv che hanno trovato una nuova casa dopo la cancellazione

7 Serie Tv che hanno trovato una nuova casa dopo la cancellazione

lucifer

5) Arrested Development 

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

arrested development

Dopo aver esaminato i casi più recenti, andiamo ora un po’ più a ritroso, alla ricerca delle Serie Tv salvate già da un pezzo da network verso i quali saremo sempre riconoscenti. Di Arrested Development e delle sue infinite peripezie produttive ne abbiamo già parlato abbondantemente qui, ma è giusto farvi un ripassino.

La Serie creata nel 2003 da Mitchell Hurwitz ha finalmente dato alla luce la sua quinta stagione, rilasciata (non tutta, solo i primi 8 episodi) da Netflix in tutto il mondo lo scorso 29 maggio. Quel che forse non tutti sanno, è che lo show venne cancellato dalla FOX per ascolti insufficienti addirittura nel lontano 2006.

Con un’operazione che ha davvero pochi precedenti, sette anni dopo Netflix ha deciso di ordinare una quarta stagione. Non riuscitissima – a onor del vero – almeno a detta dei fan. Per rimediare però la grande N, prima dell’uscita della quinta stagione, ha deciso di rimontare la tanto discussa quarta secondo lo stile delle prime tre, distribuendola come nuova il 4 maggio. Con grande favore e feedback positivi dei propri abbonati.

Ancora una volta, grazie infinite Netflix. Anche quando sbagli, una toppa la metti comunque.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.