Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Settimana prossima inizierà per me la tanto attesa e temuta sessione estiva. C’è di buono che, se tutto va bene, dovrebbe essere l’ultima. Tuttavia non riesco a pensare ad altro. Quando metto in pausa lo studio per dedicarmi alle Serie Tv, trovo poi queste brutte notizie. La mia tediosa giornata, densa di studio, di certo non migliora!

GAME OF THRONES: LA DELUSIONE DI EMILIA CLARKE

Tempo fa circolava la notizia che la HBO avrebbe girato diversi finali per l’ottava stagione di Game of Thrones, al fine di evitare eventuali leak. Alcuni attori hanno però smentito la notizia.

In questi giorni la situazione è stata nuovamente affrontata da Emilia Clarke (Daenerys Targaryen). Secondo l’attrice la produzione sta girando diversi finali, senza però averlo detto al cast. L’attrice è delusa: è come se la HBO non si fidasse degli attori.

Per maggiori informazioni, clicca qui!

serie tv

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4