Ci sono cose nella vita che sono talmente sacre da non poter essere condivise con le persone sbagliate. A maggior ragione se si tratta di uno dei momenti più magici della vita: l‘ora dello Spritz. Se ci pensiamo bene, nelle Serie Tv ci sono parecchi personaggi con cui non usciremmo mai, figurarsi poi portarli a bere uno Spritz. Ma nemmeno per un aperitivo. Neanche se offrono loro.
Il punto è che ci sono personaggi talmente odiosi e fastidiosi che il solo pensiero di doverli sopportare durante un aperitivo mi farebbe venir voglia di bere sempre di più per dimenticare. Meno male che esiste l’alcol
Ecco una lista dei 7 personaggi delle Serie Tv con cui non andrei a bere uno Spritz!
1) Joffrey Baratheon
No, no. Ma neanche se mi pagano.
Al di là del fatto che nessuno andrebbe mai di sua spontanea volontà a prendere uno Spritz con lui, ma perchè dovrei farlo? Ci sono cattivi e cattivi eh, ma Joffrey Baratheon rappresenta la tipologia di snob insopportabile che, più che un cattivo, lo vedi come un moscerino. O meglio, come una zanzara fastidiosa che ti ronza intorno. E scollati un attimo. Poi – onestamente – andrei a bere uno Spritz con lui solo armata di veleno. Che poi sia io a berlo e non lui, ha poca importanza. La tortura finirebbe presto in ogni caso.
Spritz corretto.