Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ah, la moda, croce e delizia di molti, perno di moltissime Serie Tv, o anche solo ispirazione di tanti personaggi da noi amati.
Nel corso degli anni, cambiano in fretta, ma alcuni personaggi icone di moda, che ci hanno ispirato ed educato, rimangono nella storia delle Serie Tv proprio per il loro senso dello stile.
1) Kurt Hummel – Glee
Il primo nome che mi viene in mente quando penso alle lezioni di moda di cui avrei tanto bisogno ancora oggi: Kurt è quello che indossa, è stravaganza, libertà, disinteresse totale nei confronti del giudizio della massa.
Vuole portare al collo un foulard sgargiante? Indossare i panni di Lady Gaga? Completi dalle tinte sgargianti?
Nessun problema, lo fa, senza paura, perché prima di essere una colonna del Glee club, prima di essere fieramente gay, prima di innamorarsi di Blaine, Kurt è soprattutto una persona libera di esprimersi come meglio crede o si sente.
E questa non è una lezione da poco.