6) Rachel Green – FRIENDS
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ma prima di qualsiasi altra modaiola delle Serie Tv, c’erano Rachel e il suo taglio di capelli. Tutte le hanno copiato il taglio, perché i suoi capelli erano un vero fenomeno, quasi un protagonista con vita a sé, come del resto moltissimi elementi apparentemente secondari di Friends.
Il personaggio di Rachel, poi, da sempre appassionato di moda, riesce a farsi spazio nel mondo del fashion, fino ad arrivare al sogno di molti: quello di lavorare per uno dei principali stilisti del settore.
E come dimenticare che è opera di Rachel la prima incursione di un uomo nell’armadio femminile, con la mai dimenticata man’s bag di Joey?
Era l’inizio del metrosexual e noi non lo sapevamo neanche.