Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 morti delle Serie Tv che non sarebbero mai dovute avvenire

7 morti delle Serie Tv che non sarebbero mai dovute avvenire

game of thrones

5) Jack – THIS IS US

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Tra le morti più recenti che ci stanno facendo versare un milione di lacrime c’è quella di Jack Pearson in This is Us. Annunciata già nella prima stagione, se ne è scoperta la causa nel corso della seconda durante un episodio che ci ha lasciati psicologicamente distrutti. La morte di Jack non sarebbe dovuta avvenire, almeno noi avremmo voluto così. È una morte che ha segnato la propria famiglia, di cui era senza dubbio il più amato. Cercando, però, di assumere uno sguardo oggettivo è chiaro che la morte di un personaggio tanto speciale rende la storia vera e reale, perché purtroppo quello che accade a Jack è quello che accade nella vita.

La morte di una persona cara che ci lascia con questo vuoto impossibile da riempire, le cui ferite non si rimarginano nemmeno dopo tanto tempo. 

Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7