Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 relazioni platoniche delle Serie Tv che è bene siano rimaste tali

Le 7 relazioni platoniche delle Serie Tv che è bene siano rimaste tali

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) GREGORY HOUSE E ALLISON CAMERON (DR. HOUSE)

Serie Tv

Quando l’amore è dedizione verso il proprio mentore: Allison Cameron è la più fedele collaboratrice di House, e il personaggio che ha sempre difeso le sue stranezze. Poco importa che House stesso ammetta di averla assunta più per curiosità sulle effettive capacità di una donna così bella che per i suoi meriti; lei gli è sempre fedele. Le tante relazioni di House non la ingelosiscono, anzi: lei stessa è sposata, eppure questo non le impedisce di provare un genuino affetto e un’incrollabile fedeltà nei confronti del suo mentore.

Sicuramente il rapporto che lega Cameron a House è più del tipo “sindrome dell’infermiera” (nonostante sia un medico), che un amore romantico: la donna ha la caratteristica (che House non manca di rinfacciarle) di lasciarsi coinvolgere emotivamente dai casi clinici, lui e suo marito inclusi. Durante la Serie Tv Cameron impara a emanciparsi da House, e il loro rapporto cresce: quella che poteva essere quasi una dipendenza si evolve in un’amicizia forse più distante, ma sicuramente meno deleteria.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7