Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv che mi hanno resa una coinquilina migliore

7 Serie Tv che mi hanno resa una coinquilina migliore

Friends

6) The Big Bang Theory

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie tv

Se finora ho citato Serie Tv che sono riuscite a migliorarmi grazie al loro esempio positivo, The Big Bang Theory si presenta fin da subito come l’eccezione che conferma la regola. Perché l’esperienza tra coinquilini in questa Serie Tv acquista dei risvolti che reputo talmente negativi, da spingermi a raggiungere i positivi estremi opposti. Mi spiego meglio.

Ammettiamolo una volta per tutte: Sheldon è decisamente uno dei coinquilini che non vorremmo mai avere. E non solo per l’assurdo contratto che sottopone a ogni inquilino del suo stesso appartamento (che vi spieghiamo bene qui), ma in ogni altro aspetto che determina la vita quotidiana condivisa con lui.

La possessività, l’insistenza, la petulanza e l’arroganza sono alcuni dei difetti che lo fanno diventare il tipo di coinquilino che non vorrei mai avere, né tanto meno essere. Ovviamente il personaggio mantiene i suoi lati positivi, ma questo non significa che io debba smetterla di sforzarmi di essere una coinquilina migliore di lui.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7