Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 Serie Tv più sconsigliate di sempre

Le 7 Serie Tv più sconsigliate di sempre

Serie Tv

2) Once Upon a Time

once upon a time

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Come Grey’s Anatomy, è una Serie di cui spesso si parla, male, ma che vanta un fandom di tutto rispetto. Forse il vero motivo per cui ancora viene rinnovata. Questo show all’inizio si è presentato come uno dei più promettenti, data l’originalità delle tematica delle favole. Ma con il tempo gli stessi spettatori si sono accorti di tutte le cose che non vanno. Tantissimi episodi, molti personaggi che si susseguono e pochissimo tempo per svilupparli a dovere, forse questo è il suo difetto maggiore. Come se non bastasse aggiungiamo che nel corso delle stagioni abbiamo visto il continuo uso e riuso di situazione viste e riviste all’infinito, che annoiano l’addicted più fedele. Come nel caso dello show di Shonda Rhimes, ci chiediamo se non sia giunta anche per questa Serie il momento del pensionamento.

Sapendo di questo degenerare con il susseguirsi degli episodi, molti membri del gruppo che hanno votato hanno deciso di mettere la mani avanti, sconsigliando alla grande OUAT. Che si è meritato il secondo posto sul podio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7