And the winner is…
1) Pretty Little Liars
Vincitore assoluto di questo sondaggio, con un grande stacco di voti rispetto ai suoi ‘avversari’. Cosa c’è da aggiungere che non sia già stato detto su PLL? Questa Serie ha da sempre puntato tutto su personaggi e intrighi. Peccato che i primi (con poche eccezioni) per lo più sono stereotipati fino all’eccesso. Per non parlare della recitazione dei loro interpreti, purtroppo spesso scadente. Mentre la parte legata al mistero e alla suspense, l’unica cosa che forse attirava lo spettatore a seguire ancora lo show, è solo un susseguirsi di incongruenze e situazioni forzate.
Ma l’elemento che più ha fatto sì che la Serie fosse dichiarata come la meno consigliata è il trash onnipresente in ogni singolo episodio, ormai il suo vero marchio di fabbrica. Di positivo ha che, nonostante questi macroscopici difetti, molti spettatori si sono ormai affezionati a queste eroine e alle loro vicende, giunte da pochissimo (finalmente) al capolinea.
Siamo quindi lieti di consegnare questo ambitissimo trofeo a Pretty Little Liars, dichiarata come la Serie Tv meno consigliata di sempre! Che onore!
Voi cosa ne pensate, qualcuna delle vostre Serie Tv preferite si trovava in questa lista?! Veramente non consigliereste mai questi show a un vostro amico? Se avevate intenzione di guardare per la prima volta qualcuno di questi titoli, non ignorate la nostra black-list… mi raccomando! Noi di Hall of Series vi abbiamo avvertito!