Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 Serie Tv che devi guardare se ti fa schifo l’estate (e non te ne vergogni affatto)

Bob Kelso
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

L’estate ormai è iniziata, con tutto ciò che ne consegue: caldo soffocante, afa che ti rende la pelle appiccicosa e sudata, stanchezza perenne, SESSIONE ESTIVA… Vogliamo alleviare le vostre sofferenze suggerendovi queste sette Serie Tv che, unite a un buon drink ghiacciato e all’aria condizionata, possono darvi l’illusione di non trovarvi all’inferno e rinfrescarvi un po’.

1. FRONTIERA

Serie Tv

È lui o non è lui? Ma certo che è lui! Il nostro Jason Momoa, dopo essere morto in Game of Thrones e in attesa di rinfrescarci ulteriormente con la sua interpretazione di Aquaman, si dà al traffico di pellicce nel selvaggio Canada. L’ambientazione naturale, neanche a dirlo, è meravigliosa, sebbene i pesanti abiti dei protagonisti possano metterci ansia e farci salire la pressione anche solo a vederli, mentre noi sudiamo anche stando fermi; ma fa niente, perché tanto Jason lo immaginiamo senza vestiti, in qualsiasi ambientazione.

Pagine: 1 2 3 4 5