Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv che devi guardare se ti fa schifo l’estate (e non te ne vergogni affatto)

7 Serie Tv che devi guardare se ti fa schifo l’estate (e non te ne vergogni affatto)

Bob Kelso
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

7. TRAPPED

Serie Tv

Trapped è una delle migliori Serie Tv non mainstream che abbia mai visto (ne parlo qui), e sicuramente una delle più sincere e crude rappresentazioni del legame dell’uomo con la natura, che in questa Serie Tv, interamente prodotta e girata in Islanda da attori islandesi, è decisamente matrigna.

Il ritrovamento di un cadavere smembrato in un fiordo è il pretesto per scavare a fondo in una comunità piena di segreti e con più di qualche scheletro nell’armadio; e il tempo (cronologico e meteorologico: una tempesta di neve isola completamente la comunità) non volge certo a favore della polizia locale… Una Serie Tv dal taglio malinconico e nichilista, che evoca True Detective e offre allo spettatore una vera goduria in termini visivi grazie alla bellezza incontaminata dell’Islanda, è l’ideale per sconfiggere lo spauracchio dei 35 gradi.

Leggi anche – 10 cose che rischi di fare se guardi troppo Vikings

Pagine: 1 2 3 4 5