6) PACIFIC BLUE
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I poliziotti in bicicletta. Una Serie Tv universalmente considerata lo spin off di Baywatch per la similitudine delle ambientazioni, tanto che esiste anche un episodio crossover tra i due. Pacific Blue mi avvinse per il suo meraviglioso setting, cioè le spiagge della California e perchè veder girare dei poliziotti in bici mi divertiva tantissimo. All’epoca anche i casi trattati mi sembravano estremamente coinvolgenti e originali e posso vantarmi di non aver perso nemmeno un episodio durante le cinque stagioni. Cioè in realtà non posso vantarmi molto, perchè a rivederla oggi mi sono resa conto di quanto banale fosse la trama e di quanto buffi fossero i protagonisti.
Per non parlare dei suoi buchi di trama profondi come un canyon tra i quali l’inspiegabile morte di Victor, uno dei protagonisti. A questo bisogna aggiungere uno stile recitativo che a oggi mi ricorda più quello di una soap opera che quello di una Serie Tv. Insomma, fossi in Baywatch un po’ mi risentirei del paragone.