Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv che non hanno un vero finale

7 Serie Tv che non hanno un vero finale

Serie Tv

6) MAD MEN 

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Mai personaggio ha compiuto una rinascita come Don Draper: pubblicitario di New York, marito per due volte, padre di tre figli, traditore seriale, alcolizzato e sognatore disilluso. La vita di Don procede tra una sigaretta e un drink con un successo dopo l’altro, successi che però non compensano la vita sentimentale sempre più turbolenta e vuota e un animo che ha smesso di sognare e di vedere la vita a colori.

La rinascita di Don coincide con la conclusione stessa della Serie Tv: per poter iniziare qualcosa di nuovo Don ha bisogno di distruggere se stesso, l’immagine che per tanti anni ha mostrato agli altri fino a illudersi che la figura nello specchio sia la verità. Una trasformazione che riguarda il suo aspetto esteriore e poi la sua mente, una mente ormai ottenebrata dal guadagno e dal materialismo. Una rinascita che passa attraverso l’annullamento.

Per questo motivo il finale di Mad Men in realtà è solo l’inizio di qualcosa di nuovo, una seconda possibilità. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7