Le Serie Tv sanno regalarci grandi emozioni, ci fanno urlare, ridere, battere il cuore e soprattutto ci fanno piangere. Chi non è scoppiato a piangere alla fine dei propri show preferiti? Che mi dite della conclusione di Lost? O di Breaking Bad? Per non parlare dei fazzoletti necessari ogni volta che vediamo un episodio di This is Us.
Ma non siamo gli unici ad essere vittime delle Serie Tv. Anche i nostri beniamini infatti molto spesso non riescono a tenere a freno le lacrime e si lasciano andare a pianti liberatori. Insomma nessuno è immune!
Nell’articolo di oggi vi mostriamo otto attori che si sono commossi leggendo la sceneggiatura del proprio personaggio; anche i più duri alla fine non riescono a resistere.
1) BREAKING BAD – Bryan Cranston e Aaron Paul
Breaking Bad è senza alcun dubbio una pietra miliare della serialità, una moderna tragedia shakesperiana che ha per protagonista un titano la cui caduta è pari solo alla sua arroganza. Una Serie Tv costruita mattone dopo mattone, climax dopo climax fino all’ultimo episodio che ha ridotto i suoi fan in ginocchio.
Lo stesso Bryan Cranston, ancora oggi, ricorda quel periodo importantissimo della sua vita che l’ha letteralmente lanciato nell’Olimpo delle star e piange quando ripensa all’ultimo giorno sul set. Un’esperienza profonda che ha segnato entrambi i protagonisti, rimasti d’altronde in ottimi rapporti. Ecco il video in cui Aaron Paul e Bryan Cranston leggono le ultime pagine dello script dell’episodio finale.