Vai al contenuto
Home » Serie TV

8 attori Under 15 delle Serie Tv che promettono di diventare dei fenomeni

serie tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le nostre Serie Tv preferite sono tali spesso anche grazie alla bravura degli attori che la interpretano. Certo, non è l’unico fattore, ma è comunque abbastanza determinante. Perché un attore “cane” – parafrasando René Ferretti – al 99% rovina anche un personaggio ben costruito, mentre un attore bravo può addirittura elevare il personaggio laddove la scrittura è carente. Che poi la scrittura è meglio che sia comunque buona, questo è un altro discorso…

Ed è per questo che guardiamo con speranza ad alcuni attori giovani delle Serie Tv. (E per attori giovani intendo bambini, o al massimo adolescenti.) Perché è sicuro che molti di loro – se non proprio tutti – li ritroveremo tra qualche anno anche in ruoli più importanti e decisivi, in nuovi show che ci appassioneranno.

Quindi magari possiamo provare a conoscere meglio alcune di queste nuove promesse della serialità inglese e americana. Sperando che non si rivelino un bluff una volta cresciuti (come, purtroppo, alle volte accade).

IAIN ARMITAGE

young sheldon cbs

Si sta iniziando a parlare molto di questo attore che, dal 25 settembre, vedremo nei panni di uno Sheldon Cooper bambino nell’attesissimo Young Sheldon, spin-off di The Big Bang Theory.

Classe 2008 (ha quindi solo 9 anni), ha già dato prova di grande talento con la recente miniserie dell’HBO Big Littles Lies. Il ruolo del piccolo Ziggy Chapman, bambino un po’ enigmatico e accusato di bullismo, non era di certo semplice, eppure Iain è stato bravissimo e si è fatto notare. Al punto da ottenere poi quell’altro ruolo molto ambito.

La cosa più sorprendente di questo bambino è che ha debuttato solo quest’anno. E già ha un certo curriculum. Infatti, ha anche partecipato alla 18×08 di Law & Order: Special Victims Unit nel ruolo di Theo Lachere, e nei film The Glass Castle (accanto a Brie Larson, Naomi Watts e Woody Harrelson) nei panni di Brian Walls e Our Souls at Night in quelli di Jamie Moore. Quest’ultimo verrà presentato al festival di Venezia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8