7. Stavolta la morta è la Signora in giallo
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
264 episodi, 12 stagioni e 4 film dal 1984 al 1996 passati a vagare per gli Stati Uniti a seminare morte e malasorte, risolvendo i casi di omicidio e scrivendo su di essi i propri romanzi. Sarebbe stato un grande finale di Serie scoprire che è sempre stata lei la serial killer di tutti gli omicidi, e che li compiva solo per vendere romanzi gialli. Sarebbe stato epico.
Aldilà dell’ironia infinita che si potrebbe fare su una Serie di cui tutti abbiamo visto almeno una puntata, dobbiamo dire che la povera Angela Lansbury, l’attrice che interpreta Jessica Fletcher, è stata vittima di una bufala circa la sua presunta morte nel 2015. La signora è del 1925, e dopo oltre 90 primavere non ci sarebbe stato da stupirsi, ma la brava Angela è viva e vegeta e più attiva che mai, sia in teatro che al cinema.