6) AMERICAN HORROR STORY – 1×10 Smoldering Children
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo sette stagioni penso siamo tutti abbastanza d’accordo nell’affermare che Murder House rimane la stagione migliore. Forse perché era la prima. O forse più semplicemente perché non aveva pretese o ambizioni esagerate, ma solo l’intenzione di raccontare in maniera cruda una classica storia d’orrore americana. Fatto sta che c’è un momento in cui Murder House ha profondamente turbato i fan della Serie Tv, e non parlo di quando si scopre che Tate è L’Uomo di Lattice. La scena in questione riguarda invece Violet. Quando Tate le propone di suicidarsi in modo da restare per sempre assieme, la ragazza tenta di fuggire ma si trova bloccata in una sorta di labirinto infinito. La terribile verità è che quando Tate tentò di salvarla dall’overdose di sonniferi, in realtà non ci riuscì e Violet morì nella vasca.