Vai al contenuto
Home » Serie TV » 8 Serie Tv che hanno mandato fuori di testa l’Internet

8 Serie Tv che hanno mandato fuori di testa l’Internet

5) THE WALKING DEAD 

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

In questo caso parliamo di un caso più specifico perché The Walking Dead ha mandato tante volte in delirio l’Internet ma forse, nel corso dell’ultima stagione, c’è stata una volta di troppo. SPOILER.

Stiamo parlando della morte di Carl Grimes,  una morte che ha lasciato i fan della Serie Tv senza parole, considerato soprattutto che tutto ciò nei fumetti non avviene. Nel caso di Carl, si è infatti sempre creduto che The Walking Dead si sarebbe concluso proprio con lui vecchio che racconta la propria storia e quella dei suoi amici e familiari. Di colpo la speranza di un futuro, di un nuovo mondo con Carl protagonista viene distrutta. La scelta da parte degli autori è quanto mai discutibile. Magari il ragazzo non è stato uno dei personaggi più amati del fandom, ma la sua importanza all’interno della storia lo rendeva quasi intoccabile.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8