Vai al contenuto
Home » Serie TV » 8 Serie Tv che hanno mandato fuori di testa l’Internet

8 Serie Tv che hanno mandato fuori di testa l’Internet

6) BREAKING BAD 

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Altro fenomeno generazionale che ha lanciato Aaron Paul e reso Bryan Cranston un’icona mondiale. Una Serie Tv come poche altre e anche in questo caso, come per Lost, fare un paragone con altri show non è possibile. Breaking Bad ha creato attorno a sé un pubblico fedelissimo che nel corso delle stagioni non è affatto che aumentare dando il via a una vera e propria febbre. Imitazioni e citazioni sono all’ordine del giorno per un telefilm addicted e questo dà la misura di quanto forte sia l’influenza della Serie Tv.

Ha mandato così in delirio i fan che tra le imitazioni più famose c’è anche quella di Lorenzo Bocchini che insieme al fratello e alla cognata aveva messo su, a Londra, un vero e proprio laboratorio di metanfetamine.  La polizia lo ha arrestato trovando 33.000 sterline, una pistola e “Crystal meth” per il valore di 300mila sterline.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8