Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 8 Migliori Serie Tv del 2017

Le 8 Migliori Serie Tv del 2017

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

4) Lemony Snicket – Una Serie di Sfortunati Eventi

Non tutti i remake sono pessimi e questa Serie Tv targata Netflix è riuscita proprio a dimostrarcelo! Questa Serie, infatti, riprende la storia dei romanzi di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) dopo tredici anni dall’uscita del famoso film con Jim Carrey e Meryl Streep. Neil Patrick Harris veste i panni del crudele Conte Olaf che vuole rubare l’eredità ai tre piccoli Violet, Klaus e Sunny. In questa Serie Tv Neil, molto noto per il suo iconico ruolo in “How I Met Your Mother”, mostra il suo eclettico talento di attore (e anche di cantante, dato che è lui a cantare la sigla).

La tragicommedia è riuscita ad ottenere un successo tale da essere immediatamente rinnovata per altre due stagioni, che continueranno il racconto degli altri romanzi della saga. La Serie Tv ha ricevuto critiche entusiaste e pare che sia riuscita anche a superare il film. Alcuni l’hanno descritta come quello che potrebbe accadere se Wes Anderson e Tim Burton decidessero di fare insieme una serie televisiva. Per questo “Lemony Snicket – Una Serie di Sfortunati Eventi” non poteva non essere inserita in questa classifica!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8