Le Serie Tv ogni anni ci regalano personaggi memorabili, dagli indimenticabili Don Draper, Walter White e Buffy fino ai giorni nostri con i più recenti Eleven, Jon Snow e Dolores. La morte di un personaggio amato getta i fan nello sconforto e molte volte la scelta, seppur estrema, diventa quella di abbandonare lo show. Ma come comportarsi quando il personaggio in questione muore troppo presto o quando sentiamo che non è riuscito a completare il proprio percorso?
La sensazione di qualcosa di incompiuto ci assale e rimane in noi il desiderio di vedere come le cose sarebbero potute diventare se solo … Nell’articolo di oggi parliamo di otto morti che hanno impedito il concludersi o l’evolversi, a seconda dei casi, dei rispettivi personaggi.
Non serve che vi ricordi che l’articolo è ad alto contenuto SPOILER!
1) Anya – BUFFY
Era uno dei personaggi più belli di Buffy The Vampire Slayer: irriverente, sarcastica e vendicativa. Appare in Buffy nella terza stagione introdotta da Cordelia e dal suo desiderio ai danni di Xander per poi diventare un membro della Scooby Gang a partire dalla quarta stagione. Diventata umana, con grande difficoltà tenta di ambientarsi alla nuova vita senza riuscirci mai completamente e le cose precipitano quando Xander, nella sesta stagione, la molla all’altare. Combatte al fianco di Buffy e delle altre cacciatrici nella lotta contro il Primo perdendo la vita in maniera confusa e frettolosa, diciamocelo se proprio dovevano farla morire potevano anche trovare un modo migliore. La verità è che pur essendo l’ultima stagione avremmo voluto vedere un lieto fine per questo meraviglioso personaggio.