Vai al contenuto
Home » Serie TV » 8 personaggi delle Serie Tv che sono morti senza aver terminato il proprio percorso

8 personaggi delle Serie Tv che sono morti senza aver terminato il proprio percorso

serie tv

5) Stannis – GAME OF THRONES

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Contrariamente a quanto accade nei libri (almeno finora) nella Serie Tv Stannis Baratheon muore. Dopo aver sacrificato la figlia Shireen su consiglio della sacerdotessa rossa Melisandre, il legittimo re è convinto di avere ormai in pugno la vittoria contro l’esercito di Ramsay Bolton ma si sbaglia di grosso. Sconfitto e stremato trova infine la morte per mano di Brienne di Tarth che vendica così l’aspirante re Renly. Se avete un improvviso mal di testa è tutto nella norma, è solo l’effetto Game of Thrones. Fatto sta che la morte di Stannis non viene mai veramente mostrata sullo schermo e questo ha portato numerosi fan a credere che in realtà nel futuro potremmo vederlo fare capolino.

Attenendoci ai fatti la scomparsa del sovrano è arrivata al momento sbagliato, ovvero quando il suo personaggio stava prendendo una china decisamente sbagliata e non gli è stata concessa alcuna possibilità di riscatto.

Lo Stannis di libri e quello degli inizi della Serie Tv è ciò che rimpiangiamo veramente. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8