6) Glenn – THE WALKING DEAD
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Doveva diventare padre ma ha incontrato prima Lucille. La scomparsa di Glenn nella Serie Tv di AMC è stata una delle grandi batoste che i fan hanno dovuto sopportare e che la maggior parte non ha apprezzato, tanto da aver smesso di guardare lo show. Il finale della sesta stagione ci lascia con il grande interrogativo sulla vittima designata da Negan, di cui scopriamo l’identità immediatamente nella premiere della settima stagione che riprende le fila da quell’esatto momento. Peccato che insieme a Abraham, Negan decida presto di uccidere qualcun’altro e quel qualcuno (come da fumetti) è Glenn che dice così addio a Maggie in dolce attesa e a tutti i fan a casa.
Una delle morti peggiori perché Glenn fa parte dello show sin dall’inizio, fin da quel secondo episodio in cui salva la vita a Rick Grimes e dà inizio a tutto.