Ci sono programmi intramontabili come l’amore per certe Serie. Ci sono presentatrici che ci segnano l’anima e ci attraggono a tal punto da idolatrarle e incoronarle guru della nostra vita. Ci sono sabati sera in cui non si può non restare in casa, prepararsi una tisana e legarsi al divano di fronte alla televisione. Noi siamo dei malati di Serie Tv ma che succede quando nella mente di una persona si fondono due grandi passioni, due grandi vocazioni come quella verso le Serie e quella verso i programmi trash? Nasce ovviamente l’amore.
Oggi parleremo a tutti coloro che combattono una guerra nella loro testa ogni giorno per aiutarli ad uscire da questo tunnel buio e confusionario che è la perenne indecisione fra Serie Tv e programmi trash. Oggi parliamo a tutti coloro che si alzano la mattina e guardano Scrubs per poi passare alla Prova del Cuoco prima di pranzo, una puntata di Game of Thrones nel pomeriggio, il GF Vip la sera e Narcos prima di andare a letto. Non c’è più bisogno di scegliere, non c’è più bisogno di discutere, finalmente arriverà la pace.
Ma come si giungerà a questo idillio perfetto che calibra il trash più puro con le nerdate più disparate?
1. Jon e Arya
Sono passate 7 stagioni ormai e dopo tanti e tanti incontri e ritrovamenti ancora non c’è stato quello che aspettiamo da troppo e che non riusciamo nemmeno più a immaginare. Solo la Khaleesi dei Sette Regni Queen Mary può risolvere la situazione.
Arya con le sue mille facce riuscirebbe a introdursi nei meandri di Cinecittà e partecipare al programma. Jon arriverebbe sospettoso e con lo sguardo corrucciato, magari a bordo di un drago, così ,per sicurezza. Sospettoso guarderebbe Maria parlare senza ovviamente nè capire nè sapere niente per poi sciogliersi all’apertura della busta, alzarsi e correre verso la sorella e il suo piccolo Ago.