8. Fiona Gallagher e Jimmy/Steve
I Gallagher sono la famiglia più pazza delle Serie Tv, questo lo sappiamo molto bene. I ragazzi hanno dovuto vivere una vita senza genitori, tanti di loro diventando grandi troppo presto, senza regole (…come il crimineeee, come le ragazze con il Drakarys facile) e senza inibizioni.
Per Fiona è stata più dura che per gli altri visto che ha dovuto fare da madre ai figli che i suoi genitori sfornavano per la troppo poca voglia di usare un preservativo. Fiona non conosceva l’amore se non quello per i suoi fratelli e per i suoi amici fidati, tutto il resto era solo divertimento, finché non è arrivato lui.
Jimmy/Steve è stato un ragazzo degno di Fiona e della sua famiglia: ladro di macchine, bugiardo di professione. Lui fra tanti è riuscito a stregare il cuore di Fiona per poi sparire nel nulla, riapparire ogni tanto e sparire di nuovo lasciando caos, confusione e tragedia. Ma dove è finito? Ovviamente è in Italia e ha chiesto a Maria di chiamare la sua Fiona per spiegarle tutto, rivederla e portarla finalmente via con sé. Ma chi ci crede?
Per usare le parole di una grande filosofa moderna, purtroppo tutto quello che ha in testa Jimmy/Steve è il BUSINESSSSS