6) Brooke Davis – Jessica Davis
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Brooke, in One Tree Hill, viene inizialmente introdotta come la migliore amica del personaggio femminile principale, Peyton Sawyer. Da da ragazza senza freni e incurante delle regole, nel’arco delle stagioni si trasforma e in una donna matura, razionale e con i piedi per terra. Se nella prima stagione Brooke è il capitano delle cheerleader, la classica ragazza popolare della scuola con parecchi scheletri nell’armadio, a fine serie la troviamo realizzata come designer di moda per Clothes Over Bros e sposata con Julian Baker, con il quale ha due gemelli, Davis e Jude.
Storia simile a quella di Jessica Davis in 13 Reasons Why. Jessica è la più popolare della scuola, è una ragazza superficiale, vanitosa e vendicativa. Fino a che non le capita qualcosa di terribile che la cambia per sempre. Lo stupro innesca la trasformazione, Jessica diventa una ragazza taciturna, solitaria che non perde tempo a salvare le apparenze. Una ragazza profondamente infelice.