6) OFGLEN (THE HANDMAIDE’S TALE)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È lei a dare inizio a tutto. O meglio, è lei a dare un input alla coscienza annichilita di June, e quindi a dare avvio alla storia. Senza di lei, June si sarebbe fatta annientare alla lunga da quella vita e, molto probabilmente, avrebbe finito con l’uccidersi.
Il personaggio di Ofglen è molto interessante. È una ex professoressa di università, lesbica, anche lei diventata una vittima del nuovo regime. Eppure, non si è mai arresa, non davvero. Ha trovato la forza non solo di continuare a combattere, ma anche di innamorarsi. Certo, le cose non sono finite bene, ma almeno ci ha provato. E ha vissuto.
Inutile specificare che questo personaggio secondario è stato interpretato magistralmente da Alexis Bledel (nota come Rory di Gilmore Girls), che ha dato prova di essere un’attrice di altissimo livello.